strategie di marketing?
Se il tuo sito web è già ben realizzato e con tutte le funzioni necessarie ma non riesce a ricevere traffico utile, allora hai bisogno di rivedere le tue strategie di marketing mirata a posizionare meglio le tue pagine nelle ricerche (Search Engine Optimization) e sfruttare appieno i canali social come Facebook e Instagram
SEO Locale
Se la tua attività ha una presenza fisica, devi avvalerti di strumenti come Google My Business e Google Maps
Link Building
Ottenere dei buoni link di ritorno da siti autorevoli è sempre un'ottima strategia per migliorare il posizionamento
Newsletter
Ancora oggi è considerato tra gli strumenti di marketing più efficaci e con un ROI più soddisfacente
la tua presenza digitale
SEO
Social
Ads
L'ottimizzazione per i motori di ricerca (Search Engine Optimization) consiste in una serie di accortezze - sia sul piano del codice della struttura digitale, che sul piano dei contenuti che la sorreggono - volte a migliorare l'indicizzazione e quindi il posizionamento delle pagine della tua attività all'interno dei risultati di ricerca di Google
Utilizzare i canali social è diventato essenziale per qualsiasi attività, dal piccolo blog o portfolio al grande e-commerce che vende su larga scala. Avvalersi degli strumenti giusti per controllare l'andamento dei social della tua attività ti consente di risparmiare tempo e denaro per veicolare al meglio i tuoi contenuti
Per ottenere visibilità più immediata è utile ricorrere a campagne pubblicitarie sui canali di Advertising più indicati per il target della tua attività, ma devi prevedere un budget proporzionato alla competitività sul mercato del tuo business
al meglio la tua attività
Contenuti SEO
Generare contenuti periodici da pubblicare sul sito web e parallelamente sui canali social è una buona strategia per qualsiasi tipo di attività
Social Media
Coinvolgere il pubblico con contest e iniziative per sollecitare l'interesse è un'ottima strategia soprattutto per e-commerce
Campagne Ads
Avviare buone campagne pubblicitarie è diventato essenziale soprattutto nei settori in cui il mercato è saturo di concorrenza
Fai valutare le prestazioni del tuo sito web dal nostro team
una strategia efficace
incentrata sulla personalità e sui valori della tua attività. Possiamo aiutarti a monitorare e migliorare la reputazione online e scoprire come le persone percepiscono il tuo brand, individuando i punti di forza e i punti deboli della tua attuale piattaforma.
Identifichiamo i migliori canali social da sfruttare in relazione al pubblico del tuo business e configuriamo le relative pagine affinché siano conformi al design del tuo brand